Localizzazione di software / traduzioni nel settore IT

Localizzazione di software

Conosciamo a fondo il settore IT e telecomunicazioni

La tecnologia dell'informazione e le telecomunicazioni sono due settori industriali in continua e rapida evoluzione. Le traduzioni in questo campo specialistico richiedono soprattutto competenza tecnica e linguistica e un know-how approfondito. Pertanto, IBS e i suoi esperti in IT e telecomunicazioni rappresentano il partner giusto per le traduzioni in questo campo.

La continua evoluzione delle tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni determina anche un cambiamento ininterrotto del relativo repertorio linguistico. In quest'ambito, nessun traduttore professionista ha successo facendo traduzioni standard. Le complesse innovazioni tecniche diventano obsolete con una tale velocità che le case editrici non riescono a tenere il passo con l'aggiornamento dei loro dizionari tecnici. I nostri esperti di settore e traduttori, che hanno saputo acquisire conoscenze tecniche specializzate grazie alla loro pluriennale esperienza professionale e osservano costantemente il mercato, possono fornirvi traduzioni tecnicamente ineccepibili e adeguate ai gruppi target in questo campo specifico.

Infatti, gli esperti IBS conoscono perfettamente il contenuto dei testi da tradurre e non riportano solo parole da una lingua all'altra. Questi collaboratori sono esperti qualificati che dispongono del know-how tecnico necessario per effettuare traduzioni linguisticamente accurate e tecnicamente precise e adeguate ai gruppi target anche dei contesti oggettivi più complessi.

Inoltre, questi collaboratori dispongono di una doppia specializzazione nelle lingue e nella tecnologia dell'informazione/telecomunicazioni, vivono generalmente nel paese della lingua di arrivo e traducono esclusivamente nella loro madrelingua. In questo modo riusciamo a garantire una terminologia specifica del settore e attuale. IBS impiega colleghi che hanno completato un secondo ciclo di studi con specializzazione in elaborazione di informazioni e dati, tecnica delle comunicazioni e trasmissioni, informatica, tecnica delle telecomunicazioni e matematica.

Contattateci per telefono, via e-mail o utilizzate la nostra richiesta online. Non dovete far altro che indicare la data di consegna desiderata e noi faremo il resto.

Vai alla richiesta online

Telefonate subito e vi forniremo la nostra consulenza al numero 041-460 50 30