Profilo

IBS è una delle maggiori agenzie di traduzione in Svizzera. L'azienda è stata fondata nel 1992 come ditta individuale da Jeanette Füchslin-Koops. Nel 1997 è stata trasformata in società anonima.

Il nostro team di base si compone di oltre 350 traduttrici e traduttori diplomati provenienti da tutto il mondo. Tutti sono esperti nel proprio settore e sono tra i migliori. Grazie a loro possiamo garantire traduzioni specialistiche di alto livello in tutti i campi dell'economica, della tecnica, della medicina e del diritto in più di 30 lingue.

Il vostro testo è particolarmente complicato? Nessun problema: IBS ha accesso a banche dati con decine di migliaia di traduttori specializzati in tutto il mondo, le cui competenze vengono ovviamente verificate in modo accurato prima di assegnare l'incarico. In questo modo troviamo sicuramente il professionista adeguato anche per il vostro ordine molto specifico.

Direzione: Jeanette Füchslin-Koops

Jeanette Füchslin-Koops è una traduttrice riconosciuta dallo Stato per le lingue inglese e spagnolo, specializzata nel settore economico. Per diversi anni ha lavorato in Inghilterra, Spagna e Messico. Pertanto sa come aggirare le incomprensioni interculturali. Grazie al suo stretto legame con i suoi clienti riesce a garantire soluzioni su misura e con il suo spiccato intuito per le capacità dei suoi traduttori è in grado di assegnare ogni ordine al collaboratore appropriato.

Telefonate subito e vi forniremo la nostra consulenza al numero 0800 870 087 (gratuito)