Garanzia di qualità – DIN 17100

«Il cliente ha sempre ragione, la qualità è il nostro lavoro, e "value for money" è il nostro obiettivo» 

Traduzioni conformi alla «norma DIN»

IBS esegue servizi di traduzione conformemente agli elevati requisiti della norma europea DIN EN 17100. Lo attesta la nostra registrazione presso DIN CERTCO (n. reg. 7U056). 

Principio dei quattro occhi

«Se controlliamo le piccole cose, il successo viene da sé»

Con il principio dei quattro occhi e l'impiego esclusivo di traduttori madrelingua IBS garantisce traduzioni di alto livello qualitativo. 

Il principio dei quattro occhi fa parte dei nostri standard: i vostri testi vengono elaborati esclusivamente da traduttori specializzati esaminati con un'esperienza professionale di almeno 5 anni. Tutti i traduttori traducono esclusivamente nella propria madrelingua. Successivamente, un secondo traduttore specializzato verifica la qualità della traduzione, esegue un confronto fra testo di partenza e testo di arrivo, corregge errori di grammatica e ortografia, controlla la coerenza terminologica, le sfumature stilistiche, la correttezza formale e la corrispondenza della formattazione nel layout di testo e apporta le relative modifiche.

Principio dei sei occhi

«Il nostro compito consiste nel soddisfare requisiti più elevati di quelli che gli altri ci pongono»

Con il principio dei 6 occhi, IBS dà il giusto tocco finale a testi pubblicitari, opuscoli di aziende, siti Internet multilingue o comunicati stampa. 

Un tocco finale minuzioso: nella traduzione di testi che devono soddisfare requisiti particolari ci spingiamo anche oltre, affinché ogni dettaglio sia perfetto. Ciò che esce da IBS, può andare direttamente in stampa e per garantirlo, lavoriamo in base al principio dei 6 occhi. Il vostro testo viene tradotto e corretto in base ai nostri rigidi criteri. Le sfumature linguistiche vengono infine apportate da uno specialista di marketing, un professionista della pubblicità, un giornalista o un esperto di comunicazione, che conoscono a fondo il vostro settore specifico. Anche i vostri comunicati stampa o siti Internet multilingue sono in ottime mani con noi.