Richiesta Online

Metteteci subito alla prova e approfittate di uno sconto del 20% sul vostro primo ordine!

Contattateci in modo rapido, semplice e senza impegno. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Naturalmente, la vostra richiesta è gratuita al 100%

Se avete bisogno di un'offerta per la traduzione o la correzione dei vostri documenti, il modo più semplice è utilizzare il nostro servizio di richiesta online. Attraverso il modulo di contatto che trovate di seguito potete inviare subito i vostri testi. In tal modo ci faremo un'idea più precisa della tipologia e del volume del vostro ordine, in modo da sottoporvi un'offerta adeguata, che tenga comunque conto della data di consegna desiderata. Da IBS non ci sono lunghi tempi di attesa. Al massimo entro 3 ore avrete la nostra offerta sulla vostra scrivania.

Richiesta

Assegnazione d'ordine online

Traduzioni di prova con il 20% di sconto:

Ogni giorno riceviamo numerose richieste per la traduzione di prova di un breve testo. Ciò è comprensibile, in quanto il committente desidera farsi un'idea della qualità del nostro lavoro. Per questo motivo vi offriamo uno sconto del 20% sul vostro primo piccolo ordine. D'altronde, è nostra intenzione convincervi delle nostre capacità! Per il vostro ordine successivo più voluminoso vi ringrazieremo con un altro sconto supplementare del 20%.